Il nostro cliente
L'azienda è una realtà di medie dimensioni operante nel settore industriale e manifatturiero. Con una forte presenza nel mercato, si contraddistingue per l'attenzione all'innovazione e alla qualità dei propri servizi.
La figura ricercata
Organizzare e gestire la partecipazione a fiere, eventi, attività di merchandising e supporto alle vendite.
Preparare e mantenere la documentazione tecnica e commerciale.
Gestire ed eseguire attività di marketing su diversi canali, garantendo l'allineamento con gli obiettivi aziendali complessivi.
Sviluppare strategie di marketing creative per promuovere prodotti e servizi di precisione.
Condurre ricerche di mercato e analizzare le tendenze per identificare nuove opportunità e pubblici target.
Collaborare con team interfunzionali per creare contenuti coinvolgenti per piattaforme digitali, social media e materiali promozionali.
Costruire e mantenere relazioni con partner esterni, agenzie e stakeholder.
Il candidato prescelto
Diploma o Laurea in marketing, comunicazione o discipline affini.
Buona conoscenza delle strategie di marketing e degli strumenti digitali.
Capacità di analisi e di interpretazione dei dati di mercato.
Ottime competenze organizzative e attenzione ai dettagli.
Buona padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua, preferibilmente lo spagnolo
Cosa comprende l'offerta
Contratto e RAL commisurati in base all'esperienza pregressa.Non è prevista la possibilità di lavoro in lavoro da remoto.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge ***** (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.