Stai cercando un lavoro part-time nel pomeriggio che valorizzi la tua precisione e organizzazione?
Cercasi IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O con esperienza in ambito amministrativo per inserire nel team di una realtà consolidata.
Attività principali:
* Gestione della prima nota contabile
* Registrazione fatture fornitori
* Attività di centralino e accoglienza clienti/visitatori
Requisiti:
* Competenze amministrative di base
* Precisione, affidabilità e buona volontà
Benefici:
* Orario part-time pomeridiano: 18-20 ore settimanali (lun-venerdì)
* Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione
* Inquadramento secondo CCNL Autotrasporto Merci e Logistica Industria (livello 4)
Dettagli del ruolo:
Si ricercano candidati con competenze amministrative di base per gestire le attività quotidiane di un'azienda. L'incarico prevede la gestione della prima nota contabile, la registrazione delle fatture fornitori e l'attività di centralino e accoglienza clienti/visitatori. Si richiedono precisione, affidabilità e buona volontà. La durata del contratto è iniziale a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione. L'inquadramento sarà secondo CCNL Autotrasporto Merci e Logistica Industria al livello 4.
Lavora in un ambiente dinamico e flessibile, dove potrai applicare le tue competenze e crescere come professionista.