Per una società nostra cliente, leader italiana nel campo della transizione ecologica, energetica e digitale, che da anni collabora con comuni e imprese, siamo alla ricerca (prevalentemente per la business unit della pubblica illuminazione) di un\una: Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Effettuare verifiche sulle attività svolte dal personale operativo e accertarsi che la qualità del servizio sia del livello pattuito nel Service Level Agreement; Organizzare e coordinare le imprese in subappalto; Coordinare e gestire il team dedicato alle commesse, assicurando la comprensione e la condivisione degli obiettivi, motivando e supportando il team di lavoro; Gestire e monitorare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurando la marginalità e definendo servizio e materiali; Predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio. Il/La candidato/a avrà i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Energetica, Meccanica, Civile, Elettrica, Gestionale o affini; Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di cantieri, nel coordinamento di gruppi di lavoro e nella gestione di commesse pubbliche; Esperienza in cantieri edili, impiantistici (termici ed elettrici) e della pubblica illuminazione sarà considerato un plus; Conoscenza della normativa tecnica di settore, delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione; Disponibilità a continue e frequenti trasferte su tutto il territorio sardo; Residenza in Sardegna. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Sardegna Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del/della candidato/a. Si offre auto ad uso promiscuo. La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.
#J-18808-Ljbffr