Holostem S.r.l. è un’azienda biotecnologica dedicata alla ricerca, sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per terapie avanzate, basati su colture di cellule staminali epiteliali per la terapia cellulare e genica. Holostem S.r.l. è controllata da ENEA Tech e Biomedical, una Fondazione di diritto privato vigilata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
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Riportando all’Amministratore Delegato, la risorsa si occuperà di controllare e coordinare le attività del processo di acquisto e di approvvigionamento dei beni e servizi necessari all’interno dell’azienda.
Sarà inoltre responsabile della gestione delle gare d’appalto.
* Attività principali previste dal ruolo
* Predisposizione della documentazione relativa alle gare d’appalto, nel rispetto della normativa vigente;
* Pianificazione delle procedure di acquisto in collaborazione con le funzioni richiedenti;
* Definizione della strategia di gara (scelta dalla procedura opportuna);
* Gestione delle gare d’appalto (comprese le sedute di gara);
* Predisposizione dei contratti;
* Gestione dei rapporti con i fornitori e predisposizione degli ordini d’acquisto;
* Attività di RUP (Responsabile Unico del Progetto) nell’ambito di alcune procedure di gara;
* Eventuali adempimenti ANAC;
* Coordinamento e controllo delle attività di approvvigionamento di beni e servizi;
* Formazione in house dei colleghi in merito agli aggiornamenti normativi degli appalti;
* Gestione del budget dell’ufficio;
* Gestione delle risorse assegnate.
* Esperienze Professionali
* Aver ricoperto analogo ruolo in Impresa Pubblica e / o Organismo di Diritto Pubblico per almeno tre anni;
* Esperienza pregressa nel settore degli appalti pubblici e nel campo della contrattualistica;
* Esperienza almeno triennale nella gestione di gare pubbliche.
* Laurea Magistrale in Giurisprudenza, in discipline economiche o Ingegneria;
* Conoscenza approfondita della normativa sugli appalti e delle procedure di gare;
* Esperienza pluriennale nel campo acquisti e appalti maturata nell’ambito di Impresa Pubblica e / o Organismo di Diritto Pubblico;
* Capacità di pianificare le procedure d’acquisto con riferimento ai fabbisogni d’acquisto pervenuti
* dalle varie strutture organizzative;
* Capacità di definire strategie e procedure idonee all’acquisizione di beni, servizi e lavori;
* Esperienza pluriennale nel campo della contrattualistica;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Ottime conoscenze del pacchetto Office e utilizzo delle piattaforme elettroniche;
* Rigore, precisione, capacità di efficientamento dei processi gestiti;
* Capacità di comunicazione e di lavoro in team, atteggiamento positivo e propositivo in linea con la mission aziendale.
CCNL Industria, Inquadramento e retribuzione da valutare in sede di selezione
Buoni pasto
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Responsabile Ufficio Acquisti • Modena, Italia
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