Riportando al Service Manager, in qualità Field Service Technician, opera all’interno dell’organizzazione Post Vendita fornendo supporto in loco ai clienti per le attività di installazione, riparazione e manutenzione dei macchinari e impianti venduti sia in Italia che all’estero. Si richiedono competenze in ambito meccanico, elettrico idraulico e pneumatico oltre alla disponibilità a viaggiare. - diploma indirizzo tecnico (Meccanico, Elettromeccanico, Meccatronico, Elettronico ) o titolo affine - è gradita esperienza in ambito dell'assistenza técnica; preferibilmente in aziende produttrici di macchine utensili o sistemi complessi, ma si valutano anche risorse Junior da formare con una predisposizione a viaggiare e essere autonomi nell’organizzazione del proprio lavoro - capacità di lettura del disegno tecnico e schema elettrico; conoscenza delle caratteristiche della componentistica meccanica ed elettromeccanica idraulica; conoscenza dei principali strumenti di misura. parametrizzazione azionamenti Competenze tecniche gradite: - Conoscenza della lingua inglese,. Completano il profilo competenze organizzative e metodologiche, attitudine al problem solving e buone capacità relazionali e comunicative. Dettagli dell’offerta Orario di lavoro: Full Time Si offre un adeguato inserimento retributivo in funzione degli effettivi skill maturati oltre ad un piano di formazione continua in un ambiente stimolante e dinamico. è richiesta la residenza in zone limitrofe alla sede di Adro (BS) Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima