Service Coordinator – Ambito Ospedaliero Adentis Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e IT operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 Paesi europei con oltre 8500 dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, grazie alla nostra continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano i valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO. Siamo una realtà in continua evoluzione, dove le relazioni umane sono sempre al primo posto. Posizione: Service Coordinator – Ambito Ospedaliero Sede: Lombardia – presso sedi Cliente sul territorio regionale Modalità: On-site Supporterai il Cliente in ambito ospedaliero nel presidio organizzativo e informatico rivolto a medici, operatori di front-office, amministrativi e altri ruoli impattati dai servizi. Opererai sui Sistemi Informativi Aziendali distribuiti a livello regionale, con iniziale formazione tramite training on the job e studio della documentazione. Responsabilità Verifiche sul territorio e analisi requisiti con le strutture preposte; comunicazione degli avanzamenti verso il territorio. Interfaccia continua con Enti/validatori/Software House/provider per sperimentazioni e diffusione dei nuovi servizi. Supporto alla documentazione (scenari di integrazione) e alla reportistica di SAL e stato progetto. Gestione provider : recepire variazioni alle forniture (ambulatori, sedi, connettività business, upgrade tecnologici), controllo forniture/SLA, tempi e qualità delle richieste. Coordinamento multi-stakeholder (Service Provider, SI di Aziende Ospedaliere, referenti territoriali, utenti finali). Analisi backlog/ticket, presidio escalation, gestione Guasti Master e criticità fino a risoluzione. Esperienza pluriennale in ruoli analoghi (coordinamento sul campo, provider management, progetti di servizio), preferibile in settore sanitario. Eccellenti capacità relazionali e di networking, attitudine diplomatica e problem solving. Familiarità con SLA, ticketing/backlog (es. ServiceNow/Jira), reportistica SAL e documentazione operativa. Patente B, automunito/a; disponibilità a spostamenti sul territorio lombardo. Contratto a tempo indeterminato. Percorsi di formazione continua per migliorare sia competenze tecniche che trasversali. Supporto costante da parte del team HR e del Business Manager. Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e innovativo. Accesso a tecnologie all'avanguardia per lo sviluppo di progetti sfidanti in ambito assicurativo. Qualifiche Esperienza pluriennale in ruoli di coordinamento e provider management, preferibilmente in ambito sanitario. Eccellenti capacità relazionali e di networking, attitudine diplomatica e problem solving. Familiarità con SLA, ticketing/backlog (es. ServiceNow/Jira) e reportistica SAL. Patente B e automunito/a. Disponibilità a spostamenti sul territorio lombardo. Contratto a tempo indeterminato. Percorsi di formazione continua. Adentis Italia è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. J-18808-Ljbffr