La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Gestione degli interventi tecnici sul campo, in accordo con la necessità dei clienti
• Rispetto della pianificazione concordata con il cliente e/o il centro di assistenza
• Gestione della posta elettronica dell’ufficio Service
• Gestione dell’archivio dei verbali tecnici
• Gestione della pianificazione degli interventi di assistenza ordinaria
• Gestione delle chiamate in entrata relative a richieste di interventi extra contratto e/o in garanzia
• Assegnazione dell’intervento al Tecnico, valutandone le competenze
• Gestione ordini di acquisto del materiale necessario per le manutenzioni straordinarie e monitoraggio dell’approvvigionamento
• Monitorare il corretto andamento degli interventi
• Gestione informazioni post-intervento e feedback al cliente e/o reparti coinvolti
Viene richiesto:
- Diploma
- Buon uso del pacchetto Office
- Buoni doti organizzative
Appartenente alle categorie protette (L. 68/99)
Orario di lavoro: Full time.
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Vimercate (MB)