Descrizione del ruolo:
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In qualità di Specialist in documentazione, sei responsabile di supportare le attività di gestione e verifica documentale delle offerte commerciali. Impaginare le offerte commerciali e supportare nella loro corretta stesura, verificare la completezza documentale delle offerte, archiviare ordinatamente le offerte commerciali e gestire l'archivio delle offerte per una corretta catalogazione secondo le esigenze aziendali.
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Responsabilità:
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* Impaginazione delle offerte commerciali;
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* Verifica della completezza documentale delle offerte;
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* Archiviazione ordinata delle offerte commerciali;
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* Gestione dell'archivio delle offerte.
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Competenze richieste:
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Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint), buona conoscenza del sistema SAP e della lingua inglese sia scritta che parlata. Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzativa.
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Benefici:
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Contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Monza. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time, flessibilità oraria in entrata ed uscita. Previsto Smart Working previo accordo, buoni pasto e premio di risultato.
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Altre informazioni:
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La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Si prega di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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