Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, per azienda leader del settore metalmeccanico, ricerca un:
Test Engineer
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Il Test Engineer ricercato, dovrà possedere:
* Laurea o Diploma in area elettronica;
* maturata esperienza nel ruolo o in ruoli tecnici affini;
* conoscenza di motori elettrici e di programmazione e/o protocolli di comunicazione (ad es. Can Bus);
* conoscenza di strumenti tecnici (oscilloscopio, alimentatore bidirezionale, carico elettronico, e similari), del disegno tecnico e buona manualità;
* buona conoscenza della lingua inglese,
* disponibilità a possibili ma brevi trasferte in Europa e nel mondo.
Saranno considerati un plus la familiarità con strumenti quali: National, CAD Altium Designer, Matlab / Simulink / Labview.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento verranno proposti in accordo con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. Possibilità di smart-working.
Luogo di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L’ingegnere, riportando al System Manager, si occuperà di eseguire l’attività di testing,in laboratorio e sul campo, sia sui componenti elettronici sia sulle componenti a batteria. Seguirà in prima persona la stesura del piano di validazione e dei capitolati di prova, oltre che la redazione dei test report.