Per azienda di Montichiari stiamo ricercando UN IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
REQUISITI
•Inglese fluente
•Esperienza nella gestione acquisiti
•Esperienza gestione clienti e fornitori
•Utilizzo Excel
•Esperienza in redazione di reportistica
•Assunzione diretta da parte dell’azienda
•Ral da definire in base all’esperienza
Data inizio prevista: 01/04/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Montichiari (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Vendita - Analisi offerte commerciali
* Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).