Manpower Italia
Esperienza pregressa nel settore alimentare Disponibilità su 3 turni Ottime capacità di coordinamento e leadership Eccellenti doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team.
Somministrazione
engineering
RESPONSABILE REPARTO CONFEZIONAMENTO - Azienda Alimentare Sede di lavoro : Reggio Emilia ? Contratto : Tempo indeterminato Descrizione dellazienda: Pinsami S.r.l. è leader di mercato nella produzione di pinse di alta qualità per il Retail e lHo.Re.Ca, con sede a Reggio Emilia. Con una produzione di oltre 200.000 pinse al giorno e un fatturato di 39 milioni di euro, Pinsami distribuisce i propri prodotti in 37 Paesi ed è prima per quota di mercato nella GDO italiana. Lazienda si distingue per lelevato standard qualitativo, lattenzione costante all innovazione tecnologica e unintensa attività di ricerca e sviluppo volta alla creazione di nuovi prodotti di alta qualità. Descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Responsabile del Reparto Confezionamento. La figura selezionata si occuperà di: Organizzare le squadre di lavoro del personale di linea secondo le direttive del Responsabile di Produzione; Coordinare il personale del reparto confezionamento, modificandone lassetto operativo se necessario per garantire lefficienza del processo produttivo; Monitorare lattività e lefficienza delle macchine confezionatrici, interfacciandosi con i responsabili degli altri reparti per ottimizzare il flusso produttivo; Settare gli impianti (macchine confezionatrici, metal detector, bilance di linea, ecc.) in base alla referenza da produrre; Assistere il macchinista nella preparazione della macchina e delletichettatrice; Verificare la correttezza delle etichette confezione installate; Monitorare il corretto funzionamento del CCP e la conformità delle etichette e delle stampe; Stampare e verificare letichetta cartone della referenza in produzione; Supervisionare il confezionamento secondario, controllando quantità e corretto posizionamento delle etichette; Controllare gli scarti di prodotto e valutarne il possibile reintegro; Garantire il rispetto delle GMP da parte degli operatori; Gestire i volumi di materie prime e materiali di confezionamento tramite radiofrequenza; Verificare la conformità dei materiali da imballo e gestire il carico a gestionale; Gestire il metal detector durante tutte le fasi di produzione e segnalare eventuali anomalie al Responsabile Qualità. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella medesima mansione in aziende del settore alimentare; Ottime capacità di coordinamento e leadership; Spiccato senso organizzativo e orientamento al risultato; Eccellenti doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team. Cosa Offriamo: Contratto a tempo indeterminato Affiancamento e piano di crescita in azienda Retribuzione commisurata allesperienza Ambiente di lavoro stimolante e in crescita continua Se sei una persona dinamica, precisa e con una forte attitudine al lavoro di squadra, candidati allannuncio e inviaci il tuo CV!
Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: REGGIO NELLEMILIA***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=362587&job-title=responsabile-di-reparto-packing&location=italy-reggio-nell-emilia§or=altro&role=altro&company-name=manpower-italia&language=it