Relizont S.p.A., filiale di Pordenone – Offerte di lavoro multiple
Relizont S.p.A., filiale di Pordenone, ricerca per aziende clienti operanti nel settore metalmeccanico diverse figure, da inserire con contratto a tempo indeterminato o a tempo determinato, in varie sedi della provincia di Pordenone.
1) ADDETTO/A ALLO PRODUZIONE LEGGE 68/99 – Cordenons (Pn)
Mansione prevede:
* carico e scarico materiale sia manuale che con muletto;
* gestione dei cicli di avvio, arresto e ripartenza del macchinario;
* attività periodica di pulizia della linea e dell'area di lavoro per prevenire fermi macchina o contaminazioni.
Requisiti necessari:
* esperienza in produzione nella gestione di macchinari;
* disponibilità ad apprendere nuove competenze;
* possesso del patentino del muletto in corso di validità;
* disponibilità immediata al lavoro sui due/tre turni.
Inquadramento con contratto collettivo metalmeccanica industria. Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso al piano welfare (finanziato da Ebitemp) riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Per candidarti e avere maggiori informazioni, contatta la Filiale di Pordenone.
2) Tornitore Junior CNC – AZZANO DECIMO (Pn)
La figura si occuperà di eseguire le lavorazioni meccaniche con macchine CNC (tornio) e altre attività correlate (contenute nel testo originale).
3) Saldatore – AZZANO DECIMO (Pn)
Ruolo di SALDATORE da assumere con contratto a tempo indeterminato; si prevedono responsabilità correlate al ruolo indicate nell’annuncio originale.
4) Saldatore Junior – AZZANO DECIMO (Pn)
Ruolo di SALDATORE JUNIOR da assumere con contratto a tempo determinato con successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
5) Conduttore impianto di verniciatura – AZZANO DECIMO (Pn)
Ruolo di CONDUTTORE IMPIANTO DI VERNICIATURA da ricoprire con iniziale contratto a tempo determinato con eventuale trasformazione.
6) Tecnico controllo qualità – Pordenone (Pn)
Ruolo di TECNICO CONTROLLO QUALITÀ da assumere con contratto a tempo indeterminato. Mansioni e requisiti specifici sono descritti in sede di colloquio.
Informativa e condizioni
Tutti gli annunci sono rivolti a ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e sul sito www.relizont.com. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr