GiGroup SpA, prima multinazionale italiana del lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore del contact center: ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND - SETTORE ASSICURATIVO Le risorse si occuperanno di contattare i clienti di una finanziaria e di proporre la stipula di una polizza vita/infortuni a loro dedicata. REQUISITI: esperienza pregressa in ambito call center outbound, nel recente esperienza in ambito assicurativo e certificazione Ivass diploma di maturità buon utilizzo dei sistemi informatici buona comunicazione disponibilità al lavoro su turni e nei festivi Si offre inserimento in somministrazione con contratto part time 25 ore settimanali. E' previsto corso propedeutico di formazione online della durata di 5 giorni. Sede di lavoro: LECCE (in sede) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: