FINEXPERT ITALIA SRL – Società Agente in Attività Finanziaria ricerca in tutta Italia. L’attività può essere svolta da remoto o presso una sede Finexpert, qualora presente nelle vicinanze del domicilio del consulente. Richiesta esperienza nel settore finanziario, in particolare nella promozione e collocamento di prodotti cessione del quinto e prestiti personali. Dopo una fase di start‑up e di allineamento procedure, la società provvederà all’iscrizione come collaboratore presso l’OAM. L’attività principale consiste nel gestire un pacchetto clienti (lead caldi e clienti già acquisiti) affidato dalla società, raggiungendo risultati mensili di fatturato relativamente alle pratiche liquidate e perfezionate. Sarà necessario garantire un eccellente servizio sia per i clienti diretti sia per quelli potenziali forniti dall’Agenzia, assicurando rapporti interpersonali orientati alla massima collaborazione con i clienti e con le amministrazioni da cui dipendono questi ultimi. Occorrerà svolgere anche attività di tipo commerciale e promozionale, mantenendo competenza, serietà, precisione, cortesia e rapidità nell’erogazione del servizio. Requisiti richiesti Conoscenza dei prodotti finanziari: cessione del quinto e prestito personale, autonomia nella conclusione delle trattative in full‑digital. Esperienza nel settore finanziario da almeno 2 anni. Autonomia nella gestione telefonica ed a distanza del cliente. Abitudine a lavorare in autonomia e da remoto. Eccellenti doti di relazione e comunicazione. Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving, forte senso di responsabilità e spirito di iniziativa. Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office, e-mail, Internet e buona capacità di relazione con il pubblico, massima serietà e buona volontà. Capacità di apprendimento per l’uso del gestionale interno (CRM). Strumenti e benefici Provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi. CRM aziendale per gestione leads e pratiche. Accesso diretto ai portali delle banche e delle finanziarie partner. Segreteria commerciale a disposizione per tutte le attività di supporto di segreteria. Back office altamente specializzato. Team leader per assistenza e supporto. Leads caldi di clienti in target. Liste profilate di dipendenti e pensionati. Materiale pubblicitario personalizzato. SIM, telefono aziendale, PC e cuffie. Formazione tecnica e commerciale costante. Disponibilità per percorso di crescita professionale. Orario: da lunedì a venerdì 09:00–13:00 / 14:30–18:30. Inviare la candidatura su LinkedIn o via e‑mail, indicando nell’oggetto il riferimento di interesse: Nome Cognome. J-18808-Ljbffr