Adecco Italia spa, ricerca per azienda cliente un RESPONSABILE GESTIONE ORDINI.
La risorsa seguirà le seguenti attività:
• Gestione ordini clienti/fornitori
• Controllo DDT per la fatturazione
• Approvazione programma di sezionatura e controllo produttività
• Controllo resoconto di sezionatura giornaliera
• Definizione del programma delle spedizioni e stampa resoconti per la sede
• Controllo costi dei trasporti
• Controllo magazzino
Si richiede, preferibilmente, conoscenza del programma AS400 e/o Team System.
La risorsa verrà inserita contratto diretto e con retribuzione commisurata alla professionalità offerta.
Data inizio prevista: 24/06/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: San Quirino (Pordenone)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it