Punti ad affrontare nuove sfide? Per supportare la crescita del nostro team Customer Care Global stiamo cercando un/una Customer Care Assistant (m/f/d).
Principali attività
- offrire una customer experience in linea con gli standard aziendali
- inserire gli ordini nel TMS aziendale e verificare che i dati nel sistema siano aggiornati
- prenotare gli slot di carico e scarico
- supportare quotidianamente i reparti operativi
- collaborare con l'organizzazione commerciale per la gestione dei clienti chiave
- svolgere Analisi, reporting e monitoraggio di KPI
- dare supporto per ottimizzare le prestazioni e le procedure del servizio clienti
Profilo richiesto
- precedente esperienza nel settore dei trasporti in un ruolo di assistenza clienti
- abilità nella gestione degli ordini
- buon time management e affinità con le scadenze
- ottime capacità di interazione con i clienti e gli stakeholder interni
- dimestichezza con la negoziazione
- capacità di gestire in modo coerente le interazioni multicanale
- approccio dinamico e orientato alle soluzioni
- buona conoscenza di MS Office, in particolare Excel
- la conoscenza di SGA TMS costituisce un vantaggio
- ottima padronanza dell'inglese e del tedesco
Lavoriamo per rendere la nostra azienda sempre più orientata a favorire l'inclusività e a valorizzare l'apporto di ciascun collaboratore. Segnalaci se possiedi l'iscrizione alle liste provinciali - Legge 68/99. Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenze.
Cosa offriamo
- orario di lavoro elastico
- buoni pasto
- welfare aziendale
- fondo sanitario integrativo
- opportunità di crescita e servizi di formazione
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