Per nostro importante cliente nel settore Lusso, ricerchiamo un/una specialista Back office & Administration da inserire nel team della Boutique di Bologna, appartenente alle CAT.PROTETTE:
Responsabilità:
* Gestire le attività quotidiane del servizio post-vendita e affiancare il team del negozio
* Collaborare con le squadre di vendita per trovare soluzioni a problematiche legate ai clienti o alla qualità dei prodotti, gestendo reclami, ordini speciali/personalizzati, prenotazioni, vendite a distanza e altro ancora.
* Coordinarsi con il team di magazzino, le casse e il reparto logistico per garantire un flusso operativo efficace.
* Fornire aggiornamenti costanti sulle attività assegnate, assicurando un follow-up puntuale e prevedendo le esigenze del dipartimento.
* Individuare in modo proattivo necessità di clienti e reparto, proponendo soluzioni alternative adeguate.
* Iscrizione alle liste di collocamento mirato l. 68/99. Non saranno tenute in considerazione le candidature prive di questo requisito;
* Disponibilità a lavorare nei weekend;
* Disponibilità Part TIME;
* Conoscenza fluente della lingua inglese;
* Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office;
* Ottima capacità di lavorare sotto stress, precisione e flessibilità;
* Ottime doti comunicative e relazionali, organizzazione, proattività e problem solving.
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