CUOCO | OPERAIO SPECIALIZZATO - 3 TURNI
- Codice annuncio: 1003470
- Data di pubblicazione: 19 maggio 2026
- Industria: Food e Beverage
- Validità annuncio fino a : 30 giugno 2026
- Posizioni ricercate : 1
- In presenza / Da remoto: In presenza
- Part time / Tempo pieno: Tempo pieno
- Dipartimento: produzione
- Contratto: Tempo determinato
- Opportunità Green: No
Descrizione
Sei un cuoco e vuoi entrare in una realtà industriale che punta su sostenibilità, innovazione e sviluppo, che fonda la propria identità sul gusto autentico della tradizione?
Sei disponibile al lavoro su 3 turni ?
Manpower, filiale di Vicenza, ricerca per un'notevole azienda del territorio specializzata nella produzione alimentare un/una:
- CUOCO | OPERAIO SPECIALIZZATO - 3 TURNI
La risorsa verrà inserita nel reparto produttivo e opererà anche all’interno della camera bianca, un ambiente controllato in cui vengono rispettati rigorosi standard igienico-sanitari.
Mansioni principali
- Preparazione della materia prima seguendo ricette e istruzioni specifiche.
- Controllo del corretto funzionamento della macchina di produzione.
- Pesatura e controllo del prodotto
- Operare in ambienti controllati (“camera bianca”, reparti di cucina e formatura)
- Rispetto delle norme igieniche, delle procedure HACCP
Requisiti
- Affidabilità
- Capacità di lavorare in team
- Conoscenza dei processi produttivi industriali.
Cosa offriamo
- Possibilità di inserimento in somministrazione a tempo indeterminato
- CCNL Alimentare – Ral 25-27 k
- Orario su 3 turni: mattina - pomeriggio - notte
Sede di lavoro: Vicenza (VI)
Annuncio valido fino a: 30-Jun-2026
Azienda
Industria alimentare
Requisiti
Disponibilità ai 3 turni, gradita pregressa esperienza nella ristorazione
Città
ARCUGNANO, Veneto, VI
NOTE LEGALI:
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l' informativa Privacy disponibile su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.