Umana, per importante Ente Pubblico cerca SPECIALISTA AMMINISTRATIVO da inserire come supporto amministrativo nell’ambito di un progetto finanziato da Cassa Ammende in tema di inclusione socio-lavorativa, giustizia riparativa e assistenza alle vittime di reato.
Le mansioni sono le seguenti:
- gestione del progetto e monitoraggio degli interventi;
- predisposizione della rendicontazione finale;
- redazione di atti amministrativi;
- gestione dei capitoli di spesa e di entrata
- supporto al coordinamento dei partner e delle attività progettuali.
Si richiede:
- laurea in discipline amministrative, giuridiche o economiche;
- esperienza pregressa in enti pubblici o privati;
- indispensabile capacità nell'utilizzare i moderni strumenti di informatica, Email, Microsoft Office-Open Office; conoscenza gestionale gradita: Ascotweb
- capacità di problem solving, di lavorare in gruppo, capacità metodologiche, organizzative e capacità relazionali e comunicative.
Luogo di lavoro
- Trieste
Inquadramento
- livello D1, tempo pieno 36 ore settimanali
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).