Humangest - società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca per azienda cliente
COORDINATORE SERVIZI
La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà dinamica e strutturata.
Cerchiamo una figura proattiva e orientata alla risoluzione dei problemi, capace di gestire in autonomia situazioni complesse e costruire relazioni efficaci con clienti e team di lavoro.
La risorsa sarà formata per raggiungere i seguenti obiettivi:
* Coordinare efficacemente squadre operative, garantendo leadership e supporto gestionale sul campo
* Strutturare modelli organizzativi moderni ed efficienti
* Pianificare le attività finalizzate al miglioramento delle performance aziendali
* Gestire preventivi, budget e pianificazioni operative
* Relazionarsi con clienti interni ed esterni, occupandosi anche dell'acquisizione e fidelizzazione
* Collaborare alla definizione dei servizi, monitorando la qualità e i risultati
Requisiti richiesti:
Ottima padronanza di Microsoft Excel (pivot, formule, formattazioni, gestione dati complessi)
Capacità di lavorare sotto pressione e gestire lo stress
Laurea triennale in ambito economico, giuridico o umanistico
Spiccate doti comunicative, negoziali e relazionali
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Risorse umane
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Operaio