La OGA, Officina Grafiche Artigiane si trova a Reggello a meno di un'ora da Firenze, perla della Toscana e patrimonio dell'umanità. In OGA siamo specializzati nella produzione di etichette autoadesive personalizzate in bobina e tradizionali per vini, liquori, olii, per il settore alimentare, per quello cosmetico e quello industriale. Etichette semplici o estremamente sofisticate, adatte a grandi produzioni o alle tirature più piccole, ma sempre realizzate con la medesima cura professionale. Attualmente nel plant sono impiegati circa 50 dipendenti. I nostri impiegati lavorano in team e sono entusiasti di operare in un'azienda in forte espansione: nuove idee, nuovi progetti, piani di miglioramento sono all'ordine del giorno! E in produzione? Macchinari all'avanguardia e di ultima generazione rappresentano l'orgoglio dei nostri operai che si impegnano a fornire un prodotto di qualità che superi le aspettative dei nostri clienti! In un'ottica di riorganizzazione interna, per il nostro stabilimento di OGA srl, siamo alla ricerca di un/a addetto/a al Customer Service. La figura selezionata risponderà gerarchicamente al Responsabile Commerciale. I compiti principali saranno i seguenti: - Ti interfaccerai quotidianamente con i clienti assegnati al fine di fornire risposte tempestive rispetto allo stato di avanzamento dei loro ordini o per eventuali altre necessità di natura operativa; - Curerai tutte le fasi operative legate agli ordini dei clienti assegnati, dalla ricezione fino alla gestione delle spedizioni; - Controllerai costantemente i piani di spedizione, garantendo la coerenza con le date confermate; - Verificherai la data di consegna prevista e, se necessario, negozierai eventuali variazioni nel rispetto dell'OTIF commerciale pattuito; - Curerai la corretta archiviazione della documentazione relativa ai clienti e agli ordini, sia in formato informatico che cartaceo, in conformità con le procedure aziendali. Per il corretto svolgimento della mansione, ci aspettiamo che tu abbia alcune competenze: - Ottime conoscenze informatiche (pacchetto office) - Conoscenza della lingua inglese o francese - Conoscenza del processo produttivo grafico (opzionale) - Conoscenza della struttura dei costi in ambito etichette (opzionale) E da un punto di vista attitudinale: - Capacità di relazionarsi con le strutture organizzative dei Clienti a vari livelli; - Empatia e ottime doti comunicative; - Negoziazione; - Gestione conflitti; - Gestione scadenze e time management; - Capacità di relazionarsi con i colleghi; - Attenzione e Precisione. Esperienza: Gradita esperienza nella gestione del serivzio clienti di 1 o 2 anni Titolo di Studio: Richiesto:Diploma di scuola media superiore Contratto di lavoro: tempo indeterminato, range RAL 25-28k, CCNL piccola impresa grafici editoriali. Orario: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17:00 (1h di pausa pranzo) - ll gruppo Autajon promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo._ Per questo: - I dati verranno trattati secondo l'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati ( GDPR)_