Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore della comunicazione seleziona un/una Addetto/a alla Gestione Ordini e Fornitori da inserire all'interno dell’ufficio acquisti.
La figura selezionata avrà un ruolo fondamentale nell'approvvigionamento delle risorse necessarie per il funzionamento dell'azienda, nella gestione delle forniture e nel coordinamento con i vari reparti operativi.
Mansioni principali:
* Gestione degli ordini di acquisto per i materiali necessari
* Monitoraggio delle forniture e aggiornamento continuo dell'anagrafica fornitori
* Verifica delle consegne e gestione delle comunicazioni con i fornitori
* Coordinamento con i reparti per il controllo delle necessità aziendali
* Gestione della documentazione di supporto (fatture, ordini, bolle)
* Assistenza al team operativo in attività di approvvigionamento e risoluzione problematiche.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio
* Abilità nel multitasking e problem solving
* Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (in particolare Excel e gestione documentale).
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30/13:30-17:30.
Sede di lavoro: Cremona.