NtW, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
**Posizione**:
**_SPARE PARTS MANAGER_**
- _
- Ricerchiamo per potenziamento organico un/una figura di _**_Spare Parts Manager_**_ per settore Agriculture/Movimento terra (progettazione di carpenteria pesante/leggera e componentistica meccanica), per interessante possibilità in contesto dinamico e orientato all’innovazione in Azienda leader nella produzione di macchine per la zootecnia._
**_Attività principali:_**
- _Supporto tecnico alla clientela per la corretta individuazione dei ricambi necessari alle riparazioni/manutenzioni;_
- _Formulazione offerte ricambi con puntuale e sistematica verifica lead time e disponibilità;_
- _Inserimento ordini ricambi nel sistema aziendale;_
- _Gestione ordini di produzione e ricambi interna in coordinamento con Operations e Logistica;_
- _Supervisione e verifica giornaliera back log e relative date di consegna clienti;_
- _Verifica giacenze e coordinamento con Ufficio Acquisti per approvvigionamenti componentistica non disponibile a magazzino;_
- _Supervisione spedizione ricambi e comunicazione alla clientela dell’avvenuta spedizione con tutti i dettagli necessari;_
- _Trasmissione documenti ad Ufficio Amministrativo per fatturazione;_
- _Gestione resi ricambi;_
- _Manutenzione periodica listini ricambi con comunicazione alla clientela_
**Requisiti**:
**_Profilo ideale:_**
**_ _**
- _Ottime capacità relazionali nella gestione dei rapporti con i clienti e nella gestione dei rapporti interni al team di lavoro;_
- _Ottime doti di pianificazione e organizzazione;_
- _Orientamento al risultato;_
- _Motivazione al lavoro per obiettivi;_
- _La risorsa deve essere fortemente proattiva e orientata al lavoro di squadra, capace di condividere informazione e competenze che garantiscano una crescita/miglioramento del valore aziendale._
**_ _**
**_Requisiti:_**
- Diploma o laurea breve in materie tecniche;
- Possibilmente proveniente da aziende del settore;
- Preferibile esperienza di almeno 2 anni maturata nel settore delle vendite di ricambi;
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
- Dimestichezza nell’uso dei moderni strumenti informatici e conoscenza pacchetto Office e sistemi gestionali aziendali;
- Puntualità e precisione nello svolgimento delle proprie mansioni.
**Altre informazioni**:
- Orario di lavoro: Full time_
- Sede di lavoro: Codogno (LO)_
- Le condizioni economiche saranno commisurate alle effettive competenze dimostrate in sede di assessment tecnico.I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).
📌 Spare Parts Manager
🏢 NtW
📍 Codogno