NtW, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Posizione: _SPARE PARTS MANAGER_ - _ - Ricerchiamo per potenziamento organico un/una figura di __Spare Parts Manager__ per settore Agriculture/Movimento terra (progettazione di carpenteria pesante/leggera e componentistica meccanica), per interessante opportunità in contesto dinamico e orientato all’innovazione in Azienda leader nella produzione di macchine per la zootecnia._ _Attività principali:_ - _Supporto tecnico alla clientela per la corretta individuazione dei ricambi necessari alle riparazioni/manutenzioni;_ - _Formulazione offerte ricambi con puntuale e sistematica verifica lead time e disponibilità;_ - _Inserimento ordini ricambi nel sistema aziendale;_ - _Gestione ordini di produzione e ricambi interna in coordinamento con Operations e Logistica;_ - _Supervisione e verifica giornaliera back log e relative date di consegna clienti;_ - _Verifica giacenze e coordinamento con Ufficio Acquisti per approvvigionamenti componentistica non disponibile a magazzino;_ - _Supervisione spedizione ricambi e comunicazione alla clientela dell’avvenuta spedizione con tutti i dettagli necessari;_ - _Trasmissione documenti ad Ufficio Amministrativo per fatturazione;_ - _Gestione resi ricambi;_ - _Manutenzione periodica listini ricambi con comunicazione alla clientela_ Requisiti: _Profilo ideale:_ _ _ - _Ottime capacità relazionali nella gestione dei rapporti con i clienti e nella gestione dei rapporti interni al team di lavoro;_ - _Ottime doti di pianificazione e organizzazione;_ - _Orientamento al risultato;_ - _Motivazione al lavoro per obiettivi;_ - _La risorsa deve essere fortemente proattiva e orientata al lavoro di squadra, capace di condividere informazione e competenze che garantiscano una crescita/miglioramento del valore aziendale._ _ _ _Requisiti:_ - Diploma o laurea breve in materie tecniche; - Possibilmente proveniente da aziende del settore; - Preferibile esperienza di almeno 2 anni maturata nel settore delle vendite di ricambi; - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - Dimestichezza nell’uso dei moderni strumenti informatici e conoscenza pacchetto Office e sistemi gestionali aziendali; - Puntualità e precisione nello svolgimento delle proprie mansioni. Altre informazioni: - Orario di lavoro: Full time_ - Sede di lavoro: Codogno (LO)_ - Le condizioni economiche saranno commisurate alle effettive competenze dimostrate in sede di assessment tecnico.I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).