Atheljo BV Agenzia per il lavoro Autorizzazione Ministeriale 0000021 del 12/02/2024 ricerca per notevole azienda cliente un Addetta/o al Centralino.
Responsabilità:
- La risorsa si occuperà dell'accoglienza dei clienti, dei fornitori e del personale interno al front office;
- Ricezione e smistamento chiamate ai vari uffici preposti;
- Controllo ingressi con consegna dei badge e inserimento dati a gestionale;
- Attività di back office (rivolte all’interno dell’organizzazione) e front office (rivolte ai clienti o agli utenti esterni);
- Svolgerà semplici funzioni amministrative e di segreteria;
Requisiti:
- Conoscenza pacchetto Office;
- Capacità di gestire i dati relativi all’elenco telefonico del personale;
- Buone capacità comunicative e organizzative;
- Conoscenza fluente della lingua inglese sia orale che scritta;
- Capacità di gestire piccole attività di back office (archiviazione dei documenti, gestione della corrispondenza, fotocopiatura e redazione di testi, ecc.);
Offriamo:
- Ambiente dinamico e opportunità di crescita;
- Contratto iniziale in somministrazione lavoro, con finalità di inserimento diretto in azienda;
- Contratto part-time 30 h settimana su turnazioni settimanali dalle 08.00 alle 14.00 e dalle 13.00 alle 19.00, con 2 sabati mattina al mese dalle 08.00 alle 12.00;
- Ccnl Commercio e Terziario;
- Luogo di lavoro: Bussolengo (VR);
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04
Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione
Retribuzione: €800,00 - €1.000,00 al mese
Ore previste: 30 a settimana
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale