Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist - contratto in somministrazione

Cernusco sul Naviglio
Arexons S.p.A.
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Overview Arexons SpA è un’azienda chimica Italiana specializzata in prodotti per la cura e la pulizia di auto, moto e bike, fornitore di lubrificanti sbloccanti specifici ed un’ampia gamma di prodotti per utilizzi industriali e professionali per il Fai Da Te (brand Svitol e Fulcron). Dal 1925 Arexons rappresenta una grande realtà italiana di successo, ed è parte del Gruppo Petronas dal 2007, gruppo internazionale leader nei settori Oil & Gas, Petrolio ed Energia. Il Gruppo Petronas, forte di oltre 50.000 dipendenti e presente in più di 80 Paesi, ha rafforzato la presenza internazionale della qualità di Arexons, con sede a Cernusco sul Naviglio (MI). Responsabilità Principali Gestisce ed evade gli ordini, verificando la corretta applicazione delle condizioni di vendita, in autonomia e/o interfacciandosi con i Capi Area / Responsabili di Zona / National Key Account. Attività include gestione di alcuni Portali Fornitori. Riceve ed evince le richieste dei clienti e della Forza Vendita per quanto riguarda: inserimento ordini diretti (ordini direzionali, ordini urgenti), modifiche su ordini, solleciti di spedizione o consegna, invio di documentazione. Gestisce eventuali richieste dei Clienti relative a informazioni tecniche su caratteristiche ed uso del prodotto, inoltrate all’ente competente (Marketing / Technology Services). Inserisce ordini omaggio, di materiale promozionale per eventi, fiere, ecc. Gestisce e analizza i problemi riscontrati dal cliente relativi ad ordini evasi e spedizione (inversione colli, resi per errori, invenduto, danni da trasporto). Si attiva affinché tutti gli ordini siano evasi nel minor tempo possibile verificando disponibilità prodotti, eventuali sostituzioni, e interfacciandosi con le Vendite per la gestione dei prodotti mancanti. Mantiene e gestisce i contatti quotidiani con l’operatore logistico per resi, giacenze, problemi di consegna/ritardi/anomalie e controversie logistiche. Mantiene i rapporti con l’ente Qualità per i reclami relativi alla qualità del prodotto. Mantiene i contatti con la Gestione Crediti per pratiche che comportano modifiche in ordine al pagamento; inoltra pratiche di Note credito / Note debito agli uffici competenti. Verifica/gestisce le anagrafiche clienti e la reportistica di base (ordini, bolle, consegne). Partecipa ad attività di miglioramento in collaborazione con il responsabile di funzione ed altri enti aziendali coinvolti. Requisiti Sarà considerato requisito preferenziale l’appartenenza alle Categorie Protette Legge 68/99 Art.1 (persone con disabilità). Precedente esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Customer Service, Back Office commerciale, preferibilmente settore Automotive. Forte orientamento al cliente ed alla sua soddisfazione. Precisione, pensiero critico e analitico. Buone capacità di problem solving e gestione dello stress. Ottime doti relazionali e comunicative e propensione ai rapporti interpersonali sia all’interno dell’azienda che esternamente. Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici; conoscenza di un gestionale (esempi: AS/400, SAP, Microsoft Navision); conoscenza di Excel e Office365. Conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese. Informazioni aggiuntive Orario flessibile smartworking (10 giorni al mese). Contesto multinazionale ma con approccio informale. Mensa aziendale. Tipo di contratto: Contratto in somministrazione - RAL 28/30 K. Sede: Stabilimento di Arexons - Cernusco sul Naviglio (MI). Il processo di selezione e assunzione in Arexons si basa sul principio che NON sia consentita alcuna discriminazione in: genere, età, invalidità, razza, religione, nazionalità. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cernusco sul Naviglio
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Specialist - Contratto in Somministrazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva