TEMPOR S.p.A. - Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea
2 Operatori/Operatrici CUSTOMER SERVICE MULTILINGUA
per un'importante realtà del settore
Telecomunicazioni
.
Hai una
buona conoscenza delle lingue straniere
e cerchi un'opportunità in
ambito tecnico-informatico
?
Candidati subito e porta la tua carriera nel mondo dell'IT!
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing
Esecuzione di procedure standardizzate di supporto tecnico
Emissione e aggiornamento della documentazione tecnica e dei ticket
REQUISITI RICHIESTI
Esperienza in ruoli di Help Desk o Service Desk
Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese
Conoscenza di altre lingue: tedesco, ceco, francese, portoghese, spagnolo
Disponibilità al lavoro part-time 30h oppure full-time su turni H24, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione
OFFERTA CONTRATTUALE
Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione
Stipendio competitivo: €***** - €***** netti/mese (14 mensilità)
SEDE DI LAVORO
IVREA (TO)
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.******).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE ********.
Agenzia per il lavoro Aut.
Min. ****-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-*****-Ljbffr