PbGrafton Office* /bè un bteam dedicato /b a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing /b and bOffice Management. /b /ppSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /ppPer Gruppo globale del lusso che gestisce lo sviluppo di una serie di rinomate case di moda, pelletteria e gioielleria, ricerchiamo: /ppbr/ppb Customer Service - After Sales Front Office /b /ppbr/ppbDi cosa ti dovrai occupare? /b /ppLa risorsa partecipa alle attività operative del servizio post-vendita e interagisce con il Back Office, i negozi diretti (DOS), i rivenditori all’ingrosso e i referenti regionali del Customer Service, all’interno di un team multilingue, multicategoria e multibrand. /ppIn particolare svolge analisi delle richieste dei clienti e assicura garanzia un feedback completo e tempestivo al Front End, in linea con le procedure interne e in collaborazione con tutte le funzioni del post-vendita (Front End, Back Office, Business Unit di Produzione / Centri di Riparazione): /pp- Apertura ticket (se non già aperti dal front end) /pp- Ricezione e verifica dei ticket provenienti dal front end /pp- Valutazione dei ticket e delle problematiche tecniche (tramite foto e/o verifica fisica) /pp- Stima dei costi potenziali e dei tempi di riparazione /pp- Reindirizzamento dei ticket e dei prodotti danneggiati /pp- Gestione dell’ordine e della pianificazione dei ricambi /pp- Escalation delle richieste (se necessario) /pp- Risoluzione e chiusura dei ticket /ppbr/ppbHai queste competenze e caratteristiche? /b /ppbr/pulliLaurea triennale /liliEsperienza pregressa nel Customer Service / Post-Vendita /liliForte orientamento al cliente e interesse per i servizi post-vendita /liliOttima conoscenza dell’inglese e dell’italiano, sia scritto che parlato /liliBuona padronanza del pacchetto MS Office /liliEccellenti capacità comunicative, spiccate doti di persuasione e presentazione /liliCapacità di lavorare in autonomia, gestendo più attività contemporaneamente, e di operare efficacemente sotto pressione in contesti dinamici /liliGrande attenzione ai dettagli e precisione /liliConsolidate capacità di problem solving /li /ulpbr/ppbOfferta Contrattuale: /b Contratto a tempo determinato tramite agenzia per 4 mesi /ppbOrario di lavoro: /bFull Time dal Lunedì al Venerdì, ingresso flessibile tra le 7.30 e le 10.30, Smart working 4 giorni al mese /ppbLuogo di lavoro: /b Trecate (NO) /p pbMetti in gioco le tue competenze! Inviaci la tua candidatura! /b /p pb*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa /b autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /ppbr/ppbr/p