1. Specialista del libro paga
Siamo alla ricerca di un appassionato specialista del libro paga per far parte del nostro team di assistenza clienti. Lo specialista del libro paga è responsabile di servire i clienti ADP, fornendo un servizio di alta qualità, massimizzando il valore per loro e migliorando continuamente processi e servizi.
* Responsabilità principali:
* Garantire un servizio eccellente risolvendo richieste, problemi e richieste dei clienti entro i livelli di servizio concordati.
* Identificare e implementare miglioramenti ai servizi, processi e prodotti.
* Gestire CRM e caselle di posta elettronica, rispondendo anche alle richieste telefoniche dei clienti.
* Gestire le aspettative dei clienti riguardo ai tempi di risoluzione.
* Certificare tutti gli output forniti ai clienti.
* Consegna puntuale e accurata del libro paga.
* Contribuire all'analisi delle cause principali e all'implementazione di soluzioni per prevenire problemi ricorrenti.
* Mantenere aggiornate le proprie conoscenze sui prodotti ADP e sulla legislazione vigente.
* Eseguire dichiarazioni mensili (es. Uniemens, F24).
* Analizzare feedback come il Net Promoter Score (NPS) e pianificare azioni correttive.
Requisiti desiderati:
* Almeno 3 anni di esperienza in un ambiente di ufficio, preferibilmente risorse umane o payroll.
* Buona conoscenza dei principali CCNL.
* Ottima conoscenza dell'inglese (obbligatorio).
* Esperienza con sistemi di payroll e CRM.
* Buone capacità comunicative e relazionali.
* Formazione economica (preferibile).
* Organizzazione e metodo.
* Motivazione e orientamento agli obiettivi.
In ADP, avrai l'opportunità di crescere professionalmente in un'organizzazione globale. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, riconosciuto tra le aziende più ammirate e tra le migliori per la diversità.
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