PpLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Sesto Fiorentino (FI). /p ul liOffriamo una retribuzione annua lorda tra i 28.000€ e i 35.000€ (da definire sulla base dell'esperienza maturata dalla risorsa) /li liContratto direttamente tramite azienda con finalità di inserimento a tempo indeterminato /li liL’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00, salvo diverse esigenze dell'azienda /li liLa data di inizio è prevista per il mese di dicembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa /li /ul h3Descrizione del ruolo: /h3 pL’azienda sviluppa e personalizza software gestionali modulabili, progettati per supportare le imprese (in particolare del settore meccanico e logistico) nella gestione dei propri processi produttivi e organizzativi. /p pLa figura selezionata si occuperà di gestire le esigenze dei clienti, comprendere le loro richieste e tradurle in specifiche tecniche, lavorando a stretto contatto con il team di sviluppo. /p pIl ruolo prevede un costante dialogo tra clienti e reparto tecnico, con l’obiettivo di garantire affidabilità, sicurezza e personalizzazione delle soluzioni informatiche proposte, offrendo una consulenza mirata. /p ul liEsperienza pregressa nel ruolo considerata un plus, ma non obbligatoria /li liPreferibile provenienza dai settori meccanico e/o logistico /li liLaurea in discipline tecniche o affini /li liDisponibilità a effettuare trasferte giornaliere nelle aree di Firenze e Prato /li liPossesso della patente di categoria B /li liNumero di posizioni ricercate: 1 /li /ul h3Descrizione Azienda Cliente: /h3 pL’azienda opera da oltre 25 anni nel settore ICT: offre servizi di consulenza, assistenza e gestione di infrastrutture tecnologiche a imprese di ogni dimensione. Grazie al’esperienza consolidata e all’attenzione per l’innovazione, si sono affermati come punto di riferimento per affidabilità e competenza. /p h3Ambiente di lavoro: /h3 pL'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale. /p h3AxL - Agenzia per il Lavoro /h3 pBusiness Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata bGreat Place to Work /b dal 2018, AxL partecipa al programma bWHP /b per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del bGroupe Adéquat /b. /p pIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /p pInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /p pL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /p /p #J-18808-Ljbffr