GHV Hotel & SPA 4*S è alla ricerca di un/una Receptionist di Hotel Senior da inserire nel proprio team di Front Office.Mansioni principali:Accogliere gli ospiti con cortesia e professionalità, rappresentando il primo punto di contatto.Gestire le operazioni di check-in e check-out in modo accurato ed efficiente.Rispondere a telefonate, e-mail e richieste di informazioni.Fornire assistenza sugli spazi dell’hotel, sulle attività locali e le attrazioni turistiche.Gestire le prenotazioni tramite i sistemi informatici dedicati.Occuparsi degli adempimenti amministrativi (schedine alloggiati, tassa di soggiorno, ecc.).Gestire eventuali reclami o segnalazioni, mantenendo sempre un atteggiamento orientato al cliente.Requisiti richiesti:Spiccate capacità comunicative e relazionali.Forte orientamento al servizio clienti e attenzione al dettaglio.Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnazioni.Conoscenza di base degli strumenti informatici.Conoscenza della lingua inglese (obbligatoria); la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus.Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti.Residenza in zona o disponibilità a raggiungere la sede (non è previsto alloggio).Cosa offriamo:Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante.Occasione di formazione e crescita professionale nel settore dell’ospitalità.Supporto allo sviluppo delle competenze personali e professionali.Come candidarsiSe desideri entrare a far parte del nostro team, invia il tuo curriculum all’indirizzo: fom@ghvhotel.comIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).Tipologia contrattuale: Tempo pieno (40 ore settimanali)
📌 Professionista dell'Accoglienza
🏢 GHV Hotel
📍 Creazzo