La nostra azienda cliente è una realtà produttiva multinazionale, stiamo ricercando una figura di:
Responsabile Amministrazione e Contabilità
Responsabilità principali:
* Definire le specifiche tecniche e le prestazioni del prodotto in base alle esigenze di mercato e ai requisiti dei clienti.
* Gestire l’intero processo di progettazione hardware, dallo studio preliminare alla realizzazione del prototipo, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle strategie time-to-market.
* Assicurare la conformità del prodotto agli standard normativi e ai requisiti di qualità definiti.
* Ottimizzare la progettazione per garantire la massima compatibilità con i processi produttivi e le attrezzature disponibili, supportando le attività di industrializzazione.
* Redigere e gestire la documentazione tecnica relativa ai progetti, incluse distinte materiali, prescrizioni di prova e specifiche tecniche.
* Proporre soluzioni circuitali innovative, introducendo nuove piattaforme e componenti con un approccio orientato al miglioramento continuo.
Siamo alla ricerca di una figura con una laurea in ambito economico e con pregressa esperienza (minimo 7-10 anni) in contesti strutturati e internazionali con un ruolo in area CONTABILE.
Richiediamo inoltre padronanza dell’inglese.
Sede: Basso Sarca
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004