Questa opportunità fa parte del progetto di Kung-Fu Lab, WorkAbility, l’iniziativa che mette in contatto aziende inclusive e candidati appartenenti alle categorie protette per promuovere un mondo del lavoro più accessibile e consapevole.
Per ENEL, multinazionale dell’energia e un operatore integrato leader nei mercati globali dell’energia e delle rinnovabili, cerchiamo un/una Junior Network Engineer appartentente alle categorie protette (L.68/99) da inserire nel nostro team di Telecommunication Service Assurance!
Cosa farai:
Farai parte del team TLC Service Assurance, all’interno della Infrastructure & Technological Services che è responsabile dell’implementazione, dell’evoluzione e della gestione delle reti TLC di Enel.
Avrai l'opportunità di lavorare con un team composto da circa 10 persone che lavorano su architetture convergenti, fisiche e virtualizzate, per assicurare la continuità e la qualità di servizi.
Requisiti:
- Diploma di Maturità quinquennale in discipline tecniche (perito informatico, perito in telecomunicazioni, perito elettronico) o liceo scientifico (preferibilmente indirizzo scienze applicate).
- Conoscenze di Infrastrutture IT, architetture di rete e sicurezza, con particolare riferimento all'ambito TCP/IP, e protocolli di Routing.
- Competenze sulle tecnologie in ambito networking e firewalling.
- Conoscenza di infrastrutture e tecnologie Cloud (AWS – Microsoft Azure).
- Conoscenze in ambito NFV e SDN.
- Conoscenza delle reti mobili (4G, 5G, e soluzioni MVNO).
- Propositività e proattività orientata alla risoluzione di problemi sulle infrastrutture di rete gestite, in collaborazione con il team.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Esperienza di almeno 6 mesi in ruolo analogo.
- Appartenenza al collocamento mirato art.1 L. 68/99
Benefit:
- Ticket restaurant: Ticket restaurant del valore di 12.60€ al giorno
- Vantaggi Dedicati: Vantaggi con offerte e convenzioni dedicate (buoni pasto, viaggi, trasporti, sport, cultura, energia ecc...)
- Welfare aziendale: Per una migliore conciliazione vita-lavoro (supporto alla genitorialità, asilo nido, congedi parentali, extra ecc...)
- Aggiornamento continuo: Formazione continua e Percorsi di sviluppo ed empowerment
- Fondo pensione complementare
- Fondo Integrativo Sanitario
ITER DI SELEZIONE:
I candidati selezionati da Kung-Fu Lab avranno l'opportunità di sostenere un colloquio online con l'azienda giovedì 13 novembre. Tenete d’occhio email e messaggi: riceverete il link per prenotare il vostro slot!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Domande di preselezione:
- Per questa posizione è necessario essere automuniti, confermi di esserlo?