STAFF S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma EUR, è alla ricerca per azienda cliente di
ADDETTO/A AL CALL CENTER OUTBOUND settore assicurativo.
Azienda nota per i suoi prodotti finanziari e servizi assicurativi nell'ambito della casa, salute,beni e credito. Sta assumendo per nuovo progetto di crescita del ramo assicurativo.
Sede di lavoro: Lecce
Contratto: Part-time 25 ore settimanali
Commessa: Ambito assicurativo
Disponibilità richiesta: immediata o a breve termine
Mansioni principali :
* Contatto telefonico outbound con clienti attivi e potenziali
* Promozione e consulenza su prodotti assicurativi
* Attività di presa appuntamenti o vendita diretta (in base alla campagna)
* Inserimento dati e reportistica su CRM aziendale
Requisiti richiesti :
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Ruoli in contesti di vendita oppure predisposizione alla vendita.
* Orientamento al risultato e al lavoro in team
* Buona dimestichezza con l'uso del PC
* Gradita esperienza pregressa in attività di call center outbound o vendita telefonica
Offriamo :
* Contratto iniziale a tempo part-time da 25 ore settimanali, con possibilità di crescita
* Formazione iniziale e affiancamento continuo
* Ambiente di lavoro giovane, dinamico e professionale
* Incentivi economici legati ai risultati
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Ruoli in contesti di vendita oppure predisposizione alla vendita.
* Orientamento al risultato e al lavoro in team
* Buona dimestichezza con l'uso del PC
* Gradita esperienza pregressa in attività di call center outbound o vendita telefonica
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