Gestione del centralino telefonico, utilizzo e gestione della posta elettronica sono fondamentali per la risorsa incaricata di accoglienza degli ospiti e visita
Requisiti:
Ottime capacità comunicative e organizzative
Serietà, dinamismo e flessibilità
Buona conoscenza del computer, in particolare del Pacchetto Office e della posta elettronica
Risorse umane chiedono responsabilità nell'accoglienza degli ospiti e visitatori, nella gestione delle chiavi e nel controllo degli accessi
Mansioni
Gestire il centralino telefonico
Utilizzare e gestire la posta elettronica
Accogliere gli ospiti e i visitatori
Gestire e registrare le chiavi
Controllare gli accessi e emettere badge di riconoscimento
Segnalare eventuali anomalie e situazioni irregolari.
Offerta
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi
Orario full time, 40 ore settimanali su turni.
Il candidato ideale
Deve essere una persona con ottima comunicazione orale e scritta, e dotato di un buon senso pratico. Deve anche avere conoscenze informatiche avanzate. Il sistema cerca qualcuno che sia disposto a lavorare ai turni ed essere disponibile almeno 3 giorni alla settimana.