Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a Occhieppo Inferiore (BI).
Offriamo una retribuzione di €1.601,36 lordi mensili (RAL indicativa €22.500), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.
Le risorse verranno inquadrate col V livello del CCNL Commercio e Terziario, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo.
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione delle mansioni
Le risorse prescelte lavoreranno in team e svolgeranno una serie di attività volte a garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti, contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni di un addetto vendita includono assistenza alla clientela, riassortimento del punto vendita, operazioni di cassa, carico / scarico merce, rifornimento scaffali, cambio prezzi e pulizia degli spazi espositivi.
Requisiti richiesti
* Esperienza di almeno 2 anni nel settore GDO, supermercati e/o negozi
* Disponibilità allo spostamento e al pernottamento settimanale anche fuori sede per seguire il corso di formazione, già incluso nel contratto
* Vitto e alloggio a carico dell’azienda
* Disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, nei festivi e domenicali
* Propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico
* Necessario mezzo di trasporto proprio, in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblici
* Presenza curata, buona dialettica e propensione al lavoro di squadra
Descrizione dell’azienda
Il nostro cliente è il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa, specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l'igiene. Con oltre 700 store sul territorio, rappresenta una realtà solida, dinamica e in crescita.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà nel tuo percorso di crescita professionale.
Chi siamo
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Dal 2018, partecipa a programmi per la salute e il benessere dei propri dipendenti. Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento.
#J-18808-Ljbffr