Nethex, realtà del gruppo Soft Stratgey, specializzata nell'ambito del Call Center, è alla ricerca di un Call Center Service Delivery Manager a cui saranno assegnate le seguenti responsabilità:
Gestire le operations quotidiane dei progetti assegnati;
Fornire leadership e supporto al team di progetto coordinato;
Monitorare e analizzare gli indicatori di prestazione (KPI) per garantire il raggiungimento degli obiettivi;
Sviluppare e implementare strategie per migliorare la qualità e l'efficienza del servizio;
Contribuire a prevedere i volumi di attività per determinare il corretto dimensionamento di personale;
Comunicare efficacemente con i committenti per comprendere le loro esigenze e garantire la loro soddisfazione;
Supportare l'Operations Manager per migliorare i processi, creare un ambiente di lavoro protetto e aumentare il coinvolgimento del personale;
Condurre analisi dei dati per identificare tendenze e aree di miglioramento.
Requisiti:
Esperienza comprovata come Service Delivery Manager o in ruoli simili su attività di vendita teleselling.
Esperienza comprovata come Service Delivery Manager o in ruoli simili su attività di vendita teleselling su prodotti/servizi assicurativi preferibilmente contesto Salute.
Eccellenti capacità di gestione del tempo e organizzative.
Forti capacità di problem-solving e orientamento ai dettagli.
Ottime capacità di comunicazione e interpersonali.
Capacità di lavorare in un contesto agile e in rapida evoluzione.
Familiarità con software e strumenti di Contact Center moderni.
Disponibilità a trasferte.
Diversity and inclusion
La ricerca rispetta il D.Lgs.
, il D.Lgs.
e il D.Lgs.
ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso.