SINERGICA SERVIZI SRL attiva nell'Outsourcing Commerciale, è alla ricerca di una figura di commerciale telefonico per presa appuntamenti e gestione agenda manager. La risorsa selezionata verrà inserita part time nell'organico e si occuperà della gestione di un pacchetto clienti appartenenti al settore delle PMI italiane, offrendo prodotti e servizi in settori di nicchia. L'assunzione si configura nell'ottica di un potenziamento dell'organico. Dopo un primo periodo di inserimento e prova, l'obiettivo diventa l'inserimento a lungo termine. Responsabilità principali : Gestione e sviluppo di relazioni commerciali con clienti esistenti e potenziali attraverso un’attività di contatto telefonico B2B; Organizzazione di incontri commerciali con decisori aziendali e gestione del calendario delle visite; Identificazione e qualificazione di opportunità di business; Supporto nella pianificazione di strategie commerciali; Collaborazione con il team di sviluppo commerciale per il raggiungimento degli obiettivi di vendita. Esperienza pregressa in ruoli di vendita telefonica o telemarketing; Ottime capacità comunicative e relazionali; Orientamento al cliente e abilità nel creare relazioni durature; Capacità di lavorare in autonomia e gestione del tempo; Conoscenza del settore IT, meccanica, ricerca e sviluppo, o progettazione sarà considerata un plus; Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti di CRM. Contratto part time con orari flessibili; Formazione continua e possibilità di crescita professionale; Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze; Contratto di lavoro : Part-time Retribuzione : a partire da €800,00 al mese Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Turno diurno Retribuzione supplementare : Istruzione : Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza : Inglese (Preferenziale) Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr