Assistente di Customer Care
Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un assistente di customer care per lavorare in un team dinamico e impegnato nell'assistenza ai clienti. La persona selezionata si occuperà di fornire informazioni relative alle polizze assicurative e prenotare visite specialistiche.
L'orario di lavoro è dalle 08:30 alle 19:30, dal lunedì al venerdì, con turni a rotazione e pianificazione settimanale.
Caratteristiche dell'Impiego
* Percorso introduttivo di accompagnamento alla professione;
* Contratto di somministrazione di tre mesi part-time con possibilità di ore supplementari;
* Convenzioni aziendali dedicate siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;
* Accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche su grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
* Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti online e offline (ad esempio FantaSanremo, Beach CleanUp...);
* Corsi per il potenziamento delle soft skills;
Requisiti
E' richiesta:
* Ottima proprietà di linguaggio;
* Preferibile esperienza pregressa in ambito customer care;
* Conoscenza e velocità nell'uso del pc;
* Orientamento al cliente ed ottimo ascolto;