L nostro cliente è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di impianti industriali per il settore ceramico e alimentare. In ottica di ampliamento dell'organico ricerchiamo un/una:
IMPIEGATO HELP DESK IT da inserire all’interno del team informatico.
La figura si occuperà principalmente di:
* Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni per problematiche hardware, software e di rete (on site e da remoto).
* Gestire la posta elettronica aziendale, con attività di configurazione, manutenzione e smistamento delle richieste.
* Collaborare con il team IT per il monitoraggio e la risoluzione di problematiche ricorrenti, garantendo continuità operativa.
Gradiremmo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:
* Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows) e strumenti di gestione IT di base.
* Esperienza, anche breve, in attività di help desk o supporto tecnico.
* Buone capacità relazionali, precisione e orientamento alla risoluzione dei problemi.
Si offre inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all'esperienza dei candidati incontrati. Ambiente di lavoro strutturato e dinamico.
Orario di lavoro:
9-18 circa
Luogo di lavoro:
Maranello (MO).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.N.13/I/0013269.