Chi siamo Studio di commercialisti consolidato a Frattamaggiore, alla ricerca di una figura organizzativa che diventi il punto di riferimento per clienti e team, garantendo efficienza e professionalità in ogni interazione. La figura ricercata Cerchiamo un/a Assistant Amministrativo/a con spiccate doti organizzative per gestire il front office e supportare le attività dello studio. La risorsa sarà il primo contatto con i clienti e coordinerà i flussi amministrativi interni. Responsabilità principali: - Organizzazione agenda: pianificazione appuntamenti e gestione scadenziari - Supporto documentale: preparazione, archiviazione e protocollazione atti - Coordinamento interno: supporto al team nelle attività amministrative - Gestione ufficio: forniture, archivi e organizzazione spazi di lavoro - Interfaccia con enti: supporto per pratiche telematiche di base Profilo ideale: - Diploma di scuola superiore (preferenza per indirizzi amministrativi) - Esperienza pregressa in ruoli di segreteria/front office (anche breve) - Padronanza avanzata pacchetto Office, particolare focus su Excel - Ottime capacità comunicative e relazionali - Precisione, riservatezza e capacità di gestire le priorità - Predisposizione al multitasking e al problem-solving - Residenza in zona (Frattamaggiore e comuni limitrofi) preferenziale Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato, CCNL Terziario - Orario: lunedì-venerdì, 40h settimanali - Ambiente professionale stimolante e in crescita - Formazione su procedure amministrative e software specifici - Possibilità di crescita verso ruoli amministrativo-contabili - Tredicesima benefit contrattuali Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)