Staff S.p.A. Filiale di Verona centro ricerca per azienda cliente un/una: IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE la risorsa, all'interno degli uffici di un'azienda tessile si occuperà di: - Gestire i contatti con i clienti italiani ed esteri - Aggiornare i clienti in merito alla situazione ordini, consegne e spedizioni e gestire eventuali problematiche di logística - Gestire il processo dell'ordine (quotazione, conferma d'ordine, contratti e documentazione specifica commerciale) - Collaborare al coordinamento e alla gestione delle attività di pre e post vendita dei clienti - Supportare i responsabili commerciali e gli agenti nelle loro attività - Supportare le attività di redazione e/o aggiornamento listini con relative comunicazioni ai clienti - Gestione di eventuali reclami Requisiti: - Conoscenza fluente della lingua inglese e francese (livello C) - Diploma o laurea in lingue - Preferibile precedente esperienza in analoga posizione ( magari call center, receptionist hotel) - Utilizzo del pacchetto Office - Capacità di problem solving - Buon orientamento al cliente - Buon utilizzo sistemi informatici Contratto di lavoro: tempo determinato scopo inserimento Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Vallese di Oppeano