Profilo Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore medicale / forniture sanitarie, un/una: impiegato/a back office. Responsabilita - Gestione documentale amministrativa (carico e registrazione fatture, DDT, note di credito).
\n
- Gestione dei documenti di trasporto e monitoraggio delle spedizioni.
- Attivita di archiviazione, inventario e supporto logistico in un piccolo deposito (magazzino di ridotte dimensioni).
- Preparazione e spedizione del materiale verso farmacie, ospedali e magazzini ospedalieri. Gestione resi e attivita di etichettatura.
- Contatti con fornitori esteri e, quando necessario, con referenti di farmacie o magazzini ospedalieri.
- Supporto al team di Customer Service nelle attivita quotidiane.
\n
Skill e Professionalita Requisiti richiesti: · Diploma o titolo di studio equivalente. · E' gradita una precedente, anche breve, esperienza in ambito amministrativo o logistico (non necessaria). · Buon utilizzo del PC e del pacchetto Office. · Conoscenza base della lingua inglese (requisito preferenziale).
\n
Caratteristiche personali: · Precisione e affidabilita. · Proattivita e predisposizione all'apprendimento. · Capacita di relazione e lavoro in team.
\n
Vantaggi Informazioni Aggiuntive Orari di lavoro: 8:00 - 17:00 Luogo di lavoro: Meda Inquadramento: 5° livello, CCNL Commercio Confcommercio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
\n
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
\n
Adecco
\n
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).