Humangest S.p.A.
Humangest SPA, filiale di Roma Sud, ricerca per azienda cliente un/a addetto/a al customer service.
Mansioni
* gestire richieste dirette da parte del cliente
* servizi di prenotazione settore luxury
* gestire problematiche tecniche in affiancamento ai colleghi preposti
* supporto nell'organizzazioni di eventi e tour
Requisiti
* Conoscenza della lingua inglese
* esperienza nel ruolo (preferibilmente settore turismo)
* orientamento al problem solving
Orario di lavoro: full-time 40h settimanali dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a settimana nella fascia oraria 07:00-21:00.
Luogo di lavoro: Zona Eur
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#tirrenica
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato #J-18808-Ljbffr