Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Amos competence center manager

Somma Lombardo
Neos SpA
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

PpJoin to apply for the bAMOS Competence Center Manager /b role at bNeos SpA /b /p pbNeos S.p.A. /b, compagnia aerea italiana parte di bAlpitour World /b, opera voli di linea nazionali, internazionali e intercontinentali verso Europa, America, Africa e Asia ed è un punto di riferimento nel garantire all’Italia collegamenti di qualità da oltre vent’anni. Fare parte del team Neos, significa rappresentare l’eccellenza italiana che vola, che fa dell’innovazione, dell’efficienza e dell’attenzione al cliente i suoi asset principali. /p h3Posizione /h3 pbNeos S.p.A. /b è alla ricerca di un bAMOS Competence Center Manager /b, la figura selezionata sarà responsabile della gestione, sviluppo e ottimizzazione del Competence Center AMOS di Neos. Nello specifico, sarà responsabile di guidare i progetti di sviluppo delle piattaforme digitali parte dell’ecosistema AMOS, supervisionare le attività di configurazione, integrazione e miglioramento continuo dei processi assicurando l’allineamento con le Best Practice di settore. /p h3Principali Responsabilità /h3 ul liGestire e sviluppare il Competence Center AMOS come punto di riferimento per i Key Users Dipartimentali. /li liCon i principali AMOS Key Users, mantenere aggiornato il sistema AMOS, valutando e implementando le diverse release e assicurandosi che i loro impatti sul Business siano gestiti e controllati. /li liIdentificare opportunità di miglioramento di processo attraverso progetti di digitalizzazione e automazione. /li liMantenere un elevato Adoption Level di tutte le piattaforme digitali parte dell’ecosistema AMOS. /li liMantenere rapporti attivi con il Vendor (Swiss‑AS). /li /ul h3Requisiti /h3 ul liEsperienza di almeno 5 anni in ambito manutenzione aeronautica/MRO o digitalizzazione di processi tecnici. /li liConoscenza approfondita di AMOS. /li liCapacità di gestione progetti e coordinamento team. /li liSolide doti relazionali e di comunicazione interpersonale. /li liInglese fluente sia parlato che scritto. /li /ul h3Plus /h3 ul liConoscenza di sistemi ERP, BI /li liFamiliarità con normative EASA (Part‑M, Part‑145). /li /ul h3Altre informazioni /h3 ul liOpportunità di lavoro in un settore dinamico, in continua evoluzione e con sfide affascinanti. /li liFormazione continua e crescita professionale. /liliLivello di inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze del candidato. /li liPresenza di buoni pasto giornalieri e un pacchetto Welfare dedicato. /li liOrario Lavorativo: Full time 40 ore settimanali a giornata da lunedì a venerdì. /li /ul pemIl trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) 679/2016 e del D. Lgs. n. 196/2003, come aggiornato dal D.Lgs. n. 101/2018. /em /p h3Seniority level /h3 pNot Applicable /p h3Employment type /h3 pFull-time /p h3Job function /h3 pAirlines and Aviation /p pReferrals increase your chances of interviewing at Neos SpA by 2x /p pGet notified about new Competence Center Manager jobs in bSomma Lombardo, Lombardy, Italy /b. /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Somma Lombardo
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > AMOS Competence Center Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva