Siamo alla ricerca di due assistenti amministrativi per un Ente Pubblico con sede a Trieste. Offriamo un contratto a tempo determinato, orario part-time 18 ore settimanali, cat. C Responsabilita: Le persone individuate si occuperanno di: Supporto alle attivita dell'Autorita di Gestione e del Segretariato congiunto, con particolare riguardo a: - attivita di informazione, comunicazione (interna ed esterna) ed organizzazione eventi del Programma; - supporto all'implementazione della comunicazione del Programma Interreg VI-A Italia-Slovenia, con particolare riguardo all'applicazione dell'immagine coordinata del Programma; - supporto all'Autorita di Gestione e al Segretariato Congiunto per gli interventi da attivare nell'ambito del piano annuale (Work Plan) di comunicazione; - supporto all'implementazione del sito del Programma, di ogni altro prodotto informativo e divulgativo, inclusi i canali social del Programma, in stretto coordinamento con il Segretariato Congiunto e in raccordo con i gestori di detti prodotti per eventuali migliorie e adeguamenti; - supporto nella predisposizione dei documenti e dei rapporti richiesti dai Regolamenti UE nell'ambito della gestione del Programma e dei progetti e per l'implementazione delle attivita di comunicazione; - redazione testi in lingua italiana, slovena e inglese relativi alle attivita di comunicazione svolte nell'ambito del Programma e alla gestione dei progetti; - supporto telefonico e gestione della posta elettronica (Microsoft Outlook). Requisiti: - Scuola secondaria di secondo grado - Preferibile esperienza pregressa e/o di stage/tirocini presso Enti Pubblici (in particolare nei programmi di cooperazione transfrontaliera). - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di canali social e nella redazione di testi - Indispensabili lingue: italiano, sloveno e inglese B2 Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Sloveno: Comprensione Ottimo Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Part Time mattino