Pubblicato il 19 giugno
Mansioni della posizione
Da oltre 50 anni operiamo nel settore siderurgico, specializzati nella laminazione a caldo e nella lavorazione di acciai speciali. Per rafforzare il nostro team presso lo stabilimento di Ghedi (BS), siamo alla ricerca di:
Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
Perito Elettrico (Ricerca guasti su impianti industriali, manutenzione preventiva e correttiva, Lettura schemi elettrici, Plc..)
Perito Meccanico ( Manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria, supporto ai fermi impianto, controllo riduttori, pompe, cuscinetti, ...)
Cerchiamo persone motivate, curiose e desiderose di crescere xjrgpwk in un ambiente industriale solido, dinamico e orientato all'innovazione.
Inserimento in una realtà storica e in continua evoluzione
Affiancamento e formazione tecnica