Siamo alla ricerca di un professionista/essa specializzato/a in gare e appalti e gestione contratti pubblici, in una posizione a tempo pieno.
Dettagli della posizione
Il contratto di lavoro è a tempo determinato.
Compiti:
* Gestire le procedure di gara per l'assegnazione di appalti pubblici;
* Monitorare e analizzare i dati relativi ai contratti attuali e futuri;
* Collaborare con i dipendenti delle altre aree per garantire la conformità alle normative vigenti;
* Partecipare a riunioni e conferenze per discutere strategie e azioni relative ai contratti;
* Mantenere registri e documenti relativi ai contratti, inclusi gli accordi e i contratti stessi;
* Coordinare con i fornitori e le agenzie governative per assicurare che le richieste vengano soddisfatte in tempi ragionevoli;
* Rispondere a richieste di informazioni e chiarimenti dai fornitori o dalle autorità governative;
* Inserire informazioni sui contratti nel sistema di amministrazione dei contratti.
Requisiti ed abilità
Ecco alcune delle abilità e competenze che cerchiamo:
* abilità di analisi e problem-solving;
* capacità di comunicazione efficace;
* esperienza nella gestione di contratti pubblici;
* conoscenza del diritto e delle normative relative agli appalti;
* abilità di lavorare in team.
I candidati ideali saranno quelli con esperienze nell'ambito degli appalti e della gestione dei contratti.
Caratteristiche del posto di lavoro
Il lavoro sarà svolto in ufficio e potrebbe includere viaggi occasionali.
Altri dettagli
La retribuzione sarà stabilita in base alle qualifiche e all'esperienza del candidato.