PPer una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni gestionali industriali, siamo alla ricerca di una figura di: /ppbr / /ppstrongTecnico di Assistenza IT /strong /ppbr / /ppstrongAttività principali /strong /pulliUtilizzare un sistema di ticketing per tracciare e gestire le richieste di assistenza; br / /liliIdentificare e risolvere problemi hardware e software degli utenti; br / /liliAssegnare al tecnico di riferimento le richieste che necessitano di supporto avanzato; br / /liliCollaborare conil team IT per la risoluzione di problematiche complesse e l’implementazione di aggiornamenti; br / /li /ulpbr / /ppstrongCompetenze richieste /strong /pulliDiploma tecnico in Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica o Elettrotecnica; br / /liliBuona conoscenza della lingua inglese; br / /liliEsperienza di almeno 2 anni nel ruolo di specialista IT /liliConoscenza di SQL e scripting T-SQL; br / /liliCompetenze di base di networking. /li /ulpbr / /ppstrongSede di lavoro: /strong Brescia (BS) /ppbr / /ppstrongSi offre: /strong Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. /ppstrongPackage retributivo: /strong RAL 30.000 – 35.000 € commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato. /ppemLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web dell’azienda l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). /em /p