60 anni di storia. Non abbiamo intenzione di fermarci.
Venditrici e venditori Berner pronti a spingersi oltre per i nostri clienti.
Esperti preparati, prodotti chimici all’avanguardia e servizi completi a supporto dell’attività dei professionisti dei settori Construcion, Industry e Mobility.
Se sei una persona precisa, collaborativa ed organizzata ci piacerebbe incontrarti!
Berner Italia sta selezionando un / una Order Specialist, che collaborerà con i colleghi della logistica, della vendita e del marketing per migliorare la gestione del flusso degli ordini, in modo da garantire la massima soddisfazione del cliente.
Principali attività e responsabilità:
* Monitorare e valutare gli ordini bloccati nel rispetto della policy aziendale
* Garantire la registrazione puntuale degli incassi al fine di mantenere aggiornata la situazione contabile del cliente
* Dare riscontro alle richieste dei clienti in collaborazione con i colleghi coinvolti nel processo
* Concorrere al miglioramento delle prestazioni del reparto
Requisiti:
* Diploma tecnico o commerciale
* Preferibile precedente esperienza nella vendita o nell’assistenza al cliente
* Residenza nella provincia di Verona
* Automunito / automunita
Il candidato / la candidata ideale dovrebbe avere le seguenti skills:
* Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
* Preferibile conoscenza di SAP
* Spirito collaborativo e capacità di teamworking
* Buone capacità di problem solving e comunicazione
* Forte orientamento al cliente, con conseguente capacità di ascolto
* Percorso formativo e possibilità di giornate in smart working
* Possibilità di crescita in un ambiente dinamico e internazionale
* Contratto a tempo determinato