In affiancamento al tutor, il candidato si occuperà della gestione amministrativa dei lavoratori somministrati e dei clienti di competenza delle filiali del territorio. Principali attività: -Gestione del lavoratore: rilevazione presenze, analisi CCNL, gestione eventi assenteismo e provvedimenti disciplinari, consulenza e supporto vs lavoratori somministrati durante la missione lavorativa. -Gestione del cliente: processo di fatturazione, monitoraggio rispetto policy aziendali, elaborazione reportistica, controllo di gestione di filiale, monitoraggio recupero del credito, consulenza giuslavoristica vs clienti attivi ; -Gestione del processo di check documentale per verifica conformità ai sistemi qualità e procedure interne Requisiti richiesti: -Diploma di laurea in materie economiche/giuridiche/umanistiche -Approccio analitico e capacità di problem solving - Ottima conoscenza del pacchetto Office (principalmente Excel) -Fluente conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali: ottime capacità relazionali, flessibilità e orientamento al cliente e al risultato, precisione. Inserimento previsto: stage di 6 mesi Sede di lavoro: Padova (PD) Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. J-18808-Ljbffr